Calciomercato.com

  • Milan, Massara: 'Rinnovi Donnarumma e Ibra? Parliamo con Raiola, siamo fiduciosi. Calhanoglu...'

    Milan, Massara: 'Rinnovi Donnarumma e Ibra? Parliamo con Raiola, siamo fiduciosi. Calhanoglu...'

    Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato a Sky Sport prima della sfida con la Sampdoria, concentrandosi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Ci vediamo tutti i giorni con Ibra e stiamo parlando con Raiola: vogliamo discutere serenamente e lontani dai riflettori. Ci sono tante cose da valutare: lo spirito di Ibra, la sua voglia di proseguire in questa bellissima avventura che è stata in questo girone di ritorno estremamente positiva. Siamo tutti felicissimi, lui per primo, di aver dimostrato tutto il suo valore".

    GIGIO E IBRA - "Più difficile il rinnovo di Donnarumma o di Ibrahimovic? Sono situazioni evidentemente diverse, per motivi differenti presentano particolarità. Su entrambi vogliamo trovare una soluzione positiva per il Milan. Risoluzione prima delle vacanze? Sono situazioni differenti, Gigio un contratto ce l'ha anche se dobbiamo cercare di trovare un'intesa più lunga dell'attuale per costruire un futuro insieme. Ibra invece è in scadenza e ci sono evidentemente tempi più stretti".

    RINNOVO CALHANOGLU - "C'è ancora un anno di contratto, siamo molto contenti di quello che sta facendo, oggi riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Ci sarà un discorso da affrontare con il suo agente, lo stiamo già facendo".

    Altre Notizie