Calciomercato.com

  • Milan, Massara: 'Rinnovo Pioli a giorni? Possibile. Sullo stadio...'

    Milan, Massara: 'Rinnovo Pioli a giorni? Possibile. Sullo stadio...'

    Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dalla sfida contro l'Atletico Madrid: "È una partita decisiva, la classifica ci impone una vittoria e c'è solo un risultato. Sappiamo che è difficile, l'Atletico non perde quasi mai in casa, ma noi siamo qua per vincere. Ci proveremo".

    ESPERIENZA - "La valuto importante, che aiuta la squadra a crescere. Abbiamo cominciato due anni fa un percorso che sta riportando il Milan ai palcoscenici che gli competono. Abbiamo giocato un girone difficile, ma stiamo facendo esperienza e stiamo giocando partite che ci faranno crescere ancora".

    STADIO - "Qua siamo in uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere stadi di questo livello anche in Italia: la crescita del calcio italiano passa anche da questo tipo di infrastrutture. Speriamo che il prossimo sia quello di Milano".

    RINNOVO PIOLI - "Pioli ha fatto un grande lavoro e lo sta facendo, siamo felici. C'è volontà reciproca di continuare il rapporto insieme, la situazione verrà definita presto. Questione di giorni? È possibile".

    Altre Notizie