Calciomercato.com

  • Milan, Mastalli e Di Molfetta contro il Torino

    Milan, Mastalli e Di Molfetta contro il Torino

    Silvio Berlusconi chiama a gran voce i giovani, gli infortuni lasciano poche scelte a Filippo Inzaghi: crescono le possibilità di vedere contro il Torino il debutto di un altro prodotto del vivaio del Milan dopo quello di Gian Filippo Felicioli a Napoli. Gli indiziati principali sono due classe '96.

    CENTROCAMPO COI CEROTTI - Il reparto più in difficoltà è il centrocampo, orfano degli infortunati Michael Essien e Riccardo Montolivo e dell'auto-escluso Sulley Muntari. Si avvia dunque verso la sua 12° convocazione Alessandro Mastalli, capitano della Primavera rossonera: la sua speranza è che questa sia la volta buona per l'esordio.

    NOVITA' IN ATTACCO - Le squalifiche di Suso e Giacomo Bonaventura lasciano un buco sgli esterni offensivi: pienamente a disposizione restano solo Stephan El Shaarawy, al rientro dopo lungo stop, e Keisuke Honda; da valutare Alessio Cerci, tornato oggi ad allenarsi con il gruppo. Per questo, stando a quanto riferisce MilanNews.it, contro il Torino sarà convocato anche Davide Di Molfetta: 5° convocazione stagionale per lui, pronto a rispondere a un'eventuale chiamata di Inzaghi a partita in corso.

    FA

    Altre Notizie