Calciomercato.com

  • Milan: Matri al Genoa, Rami più vicino

    Milan: Matri al Genoa, Rami più vicino

    Prima le cessioni, poi si ricomincerà a comprare. Il mercato in casa Milan sta vivendo un fase transitoria. Le trattative in entrata restano per il momento bloccate dalla necessità di ridurre il numero di giocatori in rosa. Ecco, quindi, che per Cerci e Vrsaljko si dovrà aspettare ancora qualche settimana.

    MATRI ROSSOBLU, ROBINHO IN MLS - C'è l'accordo, secondo la Gazzetta dello Sport, per l'acquisto in prestito da parte del Genoa dell'attaccante rossonero Alessandro Matri. Il Milan parteciperà al pagamento dello stipendio del giocatore che oggi non parteciperà al raduno rossonero per mettere nero su bianco l'intesa con il presidente Preziosi. Dopo aver rifiutato i messicani del Monterrey, invece, Robinho ha intensificato i rapporti con la Major League Soccer. L'Orlando City dell'amico Kakà rimane in pole position.

    RAMI SI AVVICINA - Segnali importanti arrivano, sempre secondo la rosea, dalla Spagna. Rimasto in stand-by fin troppo a lungo il riscatto di Adil Rami è vicino alla chiusura. Il Valencia ha infatti concesso al difensore franco-marocchino una deroga per il raduno, segnale che il rapporto con il club è ormai insanabile. Rami e il suo entourage stanno facendo pressione sul club per sbloccare la trattativa, ma il Valencia al momento non può accettare sconti sui trasferimenti data la mancata chiusura della trattativa con il magnate Peter Lim per l'acquisto del club.

    Altre Notizie