Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Con questa squadra difficile fare di più'. Poi arriva la smentita
Mihajlovic: 'Con questa squadra difficile fare di più'. Poi arriva la smentita

Mihajlovic: 'Con questa squadra difficile fare di più'. Poi arriva la smentita

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic al termine di Chievo-Milan. Il tecnico rossonero, oggi squalificato e sostituito in panchina dal vice Sakic, stando a quanto riferito dall'inviato di Premium Sport al Bentegodi avrebbe detto in tribuna: "Con questa squadra è difficile fare di più".

"SIAMO QUESTI" BIS - Lo sfogo di Mihajlovic riporta i tifosi del Milan a un paio di mesi fa, alla sconfitta casalinga contro il Bologna a gennaio, quando Giacomo Bonaventura si rese protagonista di un'esternazione simile: "Se abbiamo questi punti è questo il nostro valore". Un mix tra rabbia e rassegnazione, uno stato d'animo che sembrava abbandonato dopo il filotto di nove risultati utili consecutivi interrotto solo dalla sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo , ma soprattutto un messaggio alla proprietà e al presidente Berlusconi. Anche nelle ultime settimane il patron rossonero aveva insistito sul valore della rosa, definito valido per puntare al terzo posto e all'accesso ai preliminari di Champions League: gli ultimi risultati hanno sconfessato il credo della dirigenza, questo è il valore del Milan attuale, che ora deve cercare di rialzarsi per lottare almeno per il 4-5° posto.

LA SMENTITA SUL SITO - In riferimento alle presunte dichiarazioni rilasciate nella "pancia" del Bentegodi, attraverso il sito del Milan Sinisa Mihajlovic smentisce tutto: "Al nostro allenatore Sinisa Mihajlovic sono state attribuite, nel post partita di Chievo-Milan al Bentegodi di Verona, frasi che l'interessato non ha mai pronunciato, come risulta anche alla Società che conferma l'assenza di tali dichiarazioni.

Altre Notizie