Calciomercato.com

  • Milan, Mihajlovic: 'Siamo stanchi, poche soluzioni sulle fasce'
Milan, Mihajlovic: 'Siamo stanchi, poche soluzioni sulle fasce'

Milan, Mihajlovic: 'Siamo stanchi, poche soluzioni sulle fasce'

Al termine di Milan-Lazio il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa: "Ennesima occasione persa per recuperare punti, viviamo sempre la solita situazione. Primo tempo equilibrato, secondo dominato ma non abbiamo fatto gol: siamo la squadra che ha preso più pali in Serie A ma se non la butti dentro mancano serenità e lucidità. Atteggiamento giusto ma poca qualità nelle giocate: ai punti avremmo meritato, ma questo è calcio non boxe".

HONDA E BONAVENTURA - "Sono stanchi, ma non abbiamo soluzioni: finché stanno in piedi giocano loro".

QUALITA' DEL GIOCO - "Le parole di Berlusconi? Colpa di chi gli ha fatto la domanda (ride, ndr). E' successo anche che fosse contento del gioco, come ad esempio nel derby d'andata anche se avevamo perso".

LAZIO - "Ho un contratto con il Milan per un altro anno, a fine anno sarò giudicato per il lavoro svolto e i risultati: se entrambe le parti saranno d'accordo bene, se una non lo è finisce là. Spero di restare per tanti anni, finché resto penso solo al Milan".

MENEZ - "Non aveva voglia di scaldarsi? Non so, stavo guardando la partita. Ci sono i preparatori e vedremo, se non ha voglia se la vede con me".

PAUSA - "La pausa arriva al momento migliore per noi, giocatori non in forma potranno recuperare. Abbiamo perso un po' di lucidità perché giocano sempre gli stessi soprattuto sugli esterni".

ESTERNI - "Soluzioni? Ne abbiamo ma perdiamo in qualità, potrei mettere Antonelli ma sarebbe adattato. Bisognava intervenire a gennaio? Non parlo di mercato".

FA

Altre Notizie