Calciomercato.com

  • Milan, Mihajlovic: 'Soriano? Lo conosco bene. Berlusconi? Ognuno il suo ruolo'
Milan, Mihajlovic: 'Soriano? Lo conosco bene. Berlusconi? Ognuno il suo ruolo'

Milan, Mihajlovic: 'Soriano? Lo conosco bene. Berlusconi? Ognuno il suo ruolo'

Coppa Italia in pieno mercato. Il Milan si prepara ad affrontare il Perugia e Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di San Siro di domani. Il serbo non vuole parlare troppo di mercato, ma non può mancare una domanda su un obiettivo per il centrocampo: Soriano. Questa la risposta di Mihajlovic: “Non parlo dei giocatori che non alleno. Lo conosco bene, ma parlo solo dei miei giocatori. Mercato? La società sa dove intervenire, non parlo con voi ma con i dirigenti”.

ELY E MENEZ - Mihajlovic si sofferma anche sui singoli: “Ai tifosi prometto un Milan affamato, domani ci sarà in campo la miglior formazione possibile. La coppia difensiva domani sarà Ely-Romagnoli. Menez è convocato, domani può giocare 20-30 minuti. Può fare il trequartista”.   

SULLA RIFINITUR A SAN SIRO -  "Perchè mi piace lo stadio. Ho fatto tante partite da avversario, ma volevo tornarci da padrone di casa per una volta con il Milan e fare un po' il figo. No, comunque per testare le condizioni del terreno. Il campo non l'ho visto ancora com'è, ma non potrà essere più brutto di quello di Genova".

SU BERLUSCONI -  "Io non ho detto che ci sarà sicuramente bisogno di un confronto. Per adesso quelle poche volte che ci siamo visti o quando ci siamo sentiti per telefono ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Non ho paura di confrontarmi con lui nè con nessuno. E' il presidente più vincente della storia del calcio, può essere solo un piacere, ma bisogna rispettare i ruoli. In questi due mesi siamo stati 5 giorni a Milano e tutti gli altri eravamo fuori, però ci siamo sentiti spesso per telefono ed è stato positivo per me. Così come i confronti quotidiani con il dottor Galliani".

SU MENEZ -  "Menez è convocato già per domani. Sta meglio, sta indietro di condizione ma si sta allenando con noi. Più gioca e prima recupera. Spero domani di farlo giocare anche 20-30 minuti. Può fare trequartista o seconda punta".

SUL PERUGIA - "Con tutte le squadre che giocheremo dovremo abituarci a giocare con il ruolo da favoriti. Quando hai questo ruolo devi solo scendere in campo, giocare bene e vincere. Spero che domani dipenderà solo da noi, con tutto il rispetto per il Perugia. Sarà una battaglia, ma se noi sappiamo come giochiamo, soltanto la vittoria ci potrà soddisfare. Come diceva Boniperi, vincere è l'unica cosa che conta. Cercheremo di fare la partita contro piccole e grandi con un bel gioco, perchè fa parte del Dna del Milan. Io non prometto colpi di tacco e tunnel, ma voglio una squadra aggressiva che sbaglia il meno possibile. Vogliamo vincere il trofeo, specialmente quest'anno che non abbiamo le coppe. Domani per questo motivo farò giocare il miglior Milan possibile. Lo dirò anche ai ragazzi, ogni partita va affrontata come una finale, questa dev'essere la nostra mentalità".


L'allenamento del Milan prima del debutto in... di calciomercatocom

Altre Notizie