Calciomercato.com

  • Milan, Milanello:| Robinho subito al lavoro

    Milan, Milanello:| Robinho subito al lavoro

    Doppia seduta d'allenamento per il Milan, che continua la preparazione in vista del match di domenica contro il Siena. Allegri ha iniziato il lavoro mattutino con i suoi ragazzi facendo svolgere del lavoro tattico e del potenziamento fisico, con Yepes e Zapata a parte. 

    Dopo il pranzo, la xquadra è scesa nuovamente in campo per la seconda seduta d'allenamento giornaliera ce è iniziata alle 15.30 sul campo centrale esterno del Centro Sportivo Rossonero.I primi 20 minuti hanno visto i ragazzi di mister Allegri impegnati in una fase di riscaldamento attivo e lavori tecnici.

     
    Successivamente, come si legge su Acmilan.com, il gruppo ha svolto 20' di partitella a 4 porticine. La parte centrale della seduta ha visto mister Allegri guidare la squadra in 30' di tattica. L'allenamento si è concluso con una breve partitella e una serie di tiri in porta

    Per quel che riguarda i singoli: Zapata e Yepes hanno proseguito il loro lavoro personalizzato in palestra. A parte hanno lavorato anche Giampaolo Pazzini e Robinho. Vista l'assenza di Pazzini, ha lavorato con il gruppo della prima squadra l'attaccante della Primavera, Andrea Petagna.


    Altre Notizie