Calciomercato.com

  • Milan, Mirabelli all'Olimpico per il derby: fari su Keita e Dzeko

    Milan, Mirabelli all'Olimpico per il derby: fari su Keita e Dzeko

    • Daniele Longo
    Massimiliano Mirabelli continua il suo tour per vedere da vicino tutti i nomi inseriti nella lista per rinforzare il Milan del futuro. Domani il futuro direttore sportivo rossonero sarà all'Olimpico per vedere il derby Lazio-Roma, un'occasione per studiare da vicino due giocatori considerati ideali per rinforzare la rosa a disposizione di Montella.

    KEITA PRIMO OBIETTIVO - Mirabelli è calcisticamente innamorato di Baldè Keita, tanto che ne aveva caldeggiato l'acquisto quando lavorava per l'Inter. Report settimanali stilati sulla notevole crescita avuta dal classe 1995 grazie alla guida di Simone Inzaghi che lo ha liberato da vincoli tattici. 4 gol e 3 assist nelle prime 12 giornate sono numeri importanti che lo rendono appetibile a diversi club, in primis il Milan che ha intenzione di sferrare l'affondo. Difficile che l'operazione possa svilupparsi a gennaio, ci sono spiragli per l'estate. Keita, allo stato attuale, non ha intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza nel luglio del 2018 con la Lazio. Il suo valore di mercato si aggira sui 25 milioni di euro.

    DEZKO IL DOPO BACCA - Il sogno, nemmeno troppo celato, è quello di portare nella Milano rossonera Edin Dzeko. Mirabelli lo considera come l'attaccante ideale per Montella: partecipa al gioco e con il fiuto del gol. Anche in questo caso un tentativo verrà fatto, ma la Roma ha intenzione di erigere un muro ed è decisa a non mollare. 

    Altre Notizie