Milan, missione a Londra per Lucci: proposto Suso al Chelsea

159
Un blitz a Londra per parlare con il Chelsea. L'agente Alessandro Lucci martedì è stato nella capitale inglese per incontrare lo stato maggiore dei blues. In ballo il futuro di Davide Zappacosta, che è in orbita Inter, anche se la prima scelta di Ausilio resta Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid. Ma non solo, nelle discussioni tra le parti è stato affrontata anche la situazione di Suso.
PIACE A SARRI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nel corso del summit col Chelsea Lucci ha proposto le prestazioni di Suso. Il profilo dello spagnolo è gradito a Sarri che lo ritiene perfetto per il suo 4-3-3, tanto che lo aveva richiesto anche al Napoli qualche mese fa. Dal canto suo il Milan ha la necessità di sacrificare un big sull'altare del mercato e l'eventuale cessione dello spagnolo permetterebbe una plusvalenza super perchè il suo impatto sul bilancio è praticamente nullo. Una nuova traccia da seguire con attenzione, Suso può tornare in Premier League dopo l'addio al Liverpool maturato nell'estate del 2013.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Io sono del parere di tenere quei pochi buoni che abbiamo.. dato che il mercato da quello che ho capito non ci riservera nulla.. se rinforziamo la panchina per far rifiatare i titolari faremmo una stagione migliore di quella precedente
159