Calciomercato.com

  • Milan, missione a Londra per Lucci: proposto Suso al Chelsea

    Milan, missione a Londra per Lucci: proposto Suso al Chelsea

    • Daniele Longo
    Un blitz a Londra per parlare con il Chelsea. L'agente Alessandro Lucci martedì è stato nella capitale inglese per incontrare lo stato maggiore dei blues. In ballo il futuro di Davide Zappacosta, che è in orbita Inter, anche se la prima scelta di Ausilio resta Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid. Ma non solo, nelle discussioni tra le parti è stato affrontata anche la situazione di Suso. 
     
    PIACE A SARRI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nel corso del summit col Chelsea Lucci ha proposto le prestazioni di Suso. Il profilo dello spagnolo è gradito a Sarri che lo ritiene perfetto per il suo 4-3-3, tanto che lo aveva richiesto anche al Napoli qualche mese fa. Dal canto suo il Milan ha la necessità di sacrificare un big sull'altare del mercato e l'eventuale cessione dello spagnolo permetterebbe una plusvalenza super perchè il suo impatto sul bilancio è praticamente nullo. Una nuova traccia da seguire con attenzione, Suso può tornare in Premier League dopo l'addio al Liverpool maturato nell'estate del 2013. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie