Calciomercato.com

  • Milan: mister Bee si tira indietro?

    Milan: mister Bee si tira indietro?

    Bee Taechaubol dà 'buca' a Silvio Berlusconi. Il broker thailandese chiede un altro mese di tempo e rinvia a fine ottobre il closing che era previsto entro domani per rilevare il 48% del Milan versando 480 milioni di euro. 

    RIPENSAMENTO - Come scrive la Gazzetta dello Sport, qualcosa si è inceppato. Dagli ambienti vicini ad Arcore, filtra infatti che Bee potrebbe anche tirarsi indietro. E' un'ipotesi considerata "molto seria" sul tavolo. Ed è la fonte del nervosismo che ha riempito gli ultimi giorni di Silvio Berlusconi. 

    VIAGGIO IN BILICO - Ieri si è atteso invano Taechaubol a Milano: dal 12 settembre, giorno del suo compleanno, festeggiato a Firenze, con successiva visita ad Arcore, il broker aveva programmato dal 27 al 2 ottobre la successiva e decisiva settimana milanese, stavolta per firmare il closing. Fino a oggi, però, Bee non si è ancora visto: Fininvest, dal canto suo, non ha ancora cancellato l'appuntamento di domani dall'agenda. Resta una porticina aperta su una sua comparizione: anche se sbarcherà in città (difficile), lo farà per formalizzare la richiesta della proroga. Dal suo staff filtra che a Bee serve altro tempo, anche se a Fininvest non sono ancora arrivate richieste ufficiali, ma solo dei segnali. Ad Arcore, è arrivata la notizia di una sua possibile marcia indietro: Bee, non avendo ancora trovato tutto il denaro, potrebbe anche ripensarci. Intanto il procuratore di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha spento le voci su un’inchiesta sulla trattativa con un secco: "Non mi risulta". 

    LA POSIZIONE DI MILAN CHANNEL: 

    Milan: mister Bee si tira indietro?

    STADIO - Ieri, il Cda del Milan ha approvato la relazione semestrale di bilancio, mentre M-I-Stadio (gestore del Meazza) licenziava anche il suo bilancio. In serata, il tema stadio sulla scena: il presidente di Fondazione Fiera Benedini ha informato il management della decisione del Milan di rinunciare al Portello, illustrando i progressi dei colloqui con Berlusconi: entro 3 settimane si punta a perfezionare l'accordo consensuale (per evitare la guerra giudiziaria), così da arrivare alla revoca della vittoria ai rossoneri. Fiera chiede quasi 10 milioni, il Milan non conferma la cifra. Il futuro sarà a San Siro: ieri primo incontro post-Portello Milan-Inter in un clima cordiale. Meazza, futuro e lavori per la Champions: se ne parla domani in commissione Sport in Comune. 


    Altre Notizie