Calciomercato.com

  • Montella: 'Mercato? I top sono ben accetti. Lapadula? Non va via gratis'
Montella: 'Mercato? I top sono ben accetti. Lapadula? Non va via gratis'

Montella: 'Mercato? I top sono ben accetti. Lapadula? Non va via gratis'

(ENGLISH VERSION)

Vincenzo Montella
, allenatore del Milan, parla ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro il Pescara: "La partita oggi è stata giocata bene seppur a tratti, ma la vittoria è stata meritata. Il Pescara ha giocato bene e gli faccio i complimenti, ma vorrei che questi tre punti fossero accolti con la stessa gioia con la quale abbiamo festeggiato quelli conquistati con la Juve, perché valgono uguale. Abbiamo un pochino sofferto, ci può stare, ma abbiamo giocato da squadra". 

Su Bacca: "Ho visto di peggio rispetto a quello che ha fatto lui, vedremo se avrà qualcosa da dire, ma io faccio le scelte in funzione della squadra. Luiz Adriano ci ha aiutato a tenere palla su, è servito il suo ingresso. Bacca ha fatto bene, è stato dentro la partita e ha dato il suo supporto alla squadra: non c’è alcun problema tecnico né disciplinare dal mio punto di vista nei suoi confronti. Ha avuto due o tre occasioni importanti, il suo mestiere l’ha fatto: deve fare i gol perché li ha sempre fatti, è il suo mestiere e la squadra sta cercando di metterlo nelle condizioni di segnare". 

Sul mercato: "Altri rinforzi a gennaio? È prematuro parlare di mercato, ma i giocatori forti sono sempre bene accetti". 

Poi, in conferenza, il tecnico del Milan ha parlato anche di Gianluca Lapadula: "Sono molto contento di lui ma ha davanti Bacca che ha vinto due Europa League e abbiamo Adriano. Se il Pescara lo vuole in prestito gratuito si sbagliano di grosso. Lo abbiamo pagato tanto. Pasalic ha avuto un buon impatto".

Altre Notizie