Calciomercato.com

  • Milan, Montella in sede: Fassone e Mirabelli gli confermano la fiducia

    Milan, Montella in sede: Fassone e Mirabelli gli confermano la fiducia

    E' terminato, dopo un'ora e mezza circa, l'incontro avvenuto a Casa Milan fra Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. La società ha confermato la sua fiducia al tecnico campano, anche dopo il ko con la Roma. Fra gli argomenti all'ordine del giorno, la figura del nuovo preparatore atletico del Milan: si è fatto il nome di Massimo Neri, attualmente sotto contratto con i cinesi del Guangzhou Evergrande.

    15.30 SUMMIT IN SEDE - Vincenzo Montella e un futuro tutto da scrivere. L'allenatore campano è stato confermato nella giornata di ieri ma la sua posizione è sotto stretta osservazione. Tre sconfitte su sette partite in serie A, con un quarto posto che si fa sempre più lontano. Segnali non positivi che sono oggetti di valutazione, già a partire dalla giornata odierna.

    INCONTRO IN SEDE - Secondo quanto riferito da Sky, Montella è arrivato all'ora di pranzo a Casa Milan per una confronto con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Difficile immaginare un ribaltone improvviso, ma la società analizzerà la situazione con il proprio tecnico. Fiducia, quindi, a tempo: il derby del 15 ottobre sarà decisivo sia per la classifica che per il destino dell'Aereoplanino.

    Altre Notizie