Calciomercato.com

  • Milan, Montella lancia Bacca insieme a Lapadula. Ma sul mercato chi lo vuole?

    Milan, Montella lancia Bacca insieme a Lapadula. Ma sul mercato chi lo vuole?

    • Angelo Taglieri
    Non capita spesso di vederli insieme, magari per qualche minuto, frenetico, quando la situazione si fa critica. Una coppia d'assalto quando il match si fa duro. Dall'inizio, invece, non li si vede mai insieme. Col Bologna, però, qualcosa può cambiare: già, perché Vincenzo Montella sta pensando di schierare il suo Milan con il doppio centravanti: Bacca insieme a Lapadula. Nelle ultime gare il tecnico rossonero ha sempre schierato titolare l'ex Pescara, lasciando in panchina El Peluca, grande colpo estivo del 2015. Ma contro gli uomini di Donadoni, in una gara da non sbagliare, la coppia d'assalto è pronta a fare il suo debutto dal primo. Montella rilancia Bacca dal primo, ma chi rilancia sul mercato?

    E SUL MERCATO? - Se Gianluca Lapadula ha già espresso la sua volontà di rimanere, resta da capire cosa ne sarà di Carlos Bacca. Il Milan dà la caccia a un grande centravanti e se il 9 rossonero è pronto ad accettare un ruolo da comprimario, l'ex Siviglia no. Belotti, Morata e Kalinic sono i nomi sul taccuino del ds Mirabelli, voglioso di lasciare il segno nel suo primo mercato da protagonista assoluto: giocatori che costano, numeri 9 che hanno un prezzo alto. Per questo il Peluca è stato messo alla porta, dato che la società di via Aldo Rossi conta di portare a casa, dalla sua cessione, 18 milioni di euro. Ma chi è pronto a spenderli?

    LE RICHIESTE - Offerte, al momento, non ne sono arrivate. C'è stato un incontro con l'agente Sergui Barila, a casa Milan, nel quale si è deciso di dirsi addio, quindi ora si attendono proposte concrete. La Cina ci ha provato e tornerà alla carica, il Valencia ha puntato su Zaza defilandosi e lasciando, in Spagna, strada libera al Siviglia, sua meta preferita, tanto che torna in Andalusia appena ne ha la possibilità. Infine, attenzione a Marsiglia e West Ham che non hanno mai nascosto il loro interesse per il colombiano. Tanti osservano, il Milan attende offerte. E 20 milioni di euro. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie