Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Montella: 'Niente alibi. Mercato? Idee chiare, su Cuadrado...'

    VIDEO Milan, Montella: 'Niente alibi. Mercato? Idee chiare, su Cuadrado...'

    Questa notte (fischio d'inizio ore 3.30 italiane) il Milan disputerà l'ultimo match della International Champions Cup contro il Chelsea, Vincenzo Montella ha presentato così la sfida in conferenza stampa: "Ad oggi è stata una tournée piacevole e redditizia, ho conosciuto meglio squadra e mondo Milan dietro le quinte, che è la cosa più importante. Domano voglio risposte anche dal campo".

    CUADRADO - "E' un giocatore del Chelsea, parlo solo di quelli che ho a disposizione. L'ho allenato, è bravo, ma è del Chelsea".

    CHELSEA - "Loro sono più avanti di condizione, noi dobbiamo portare avanti le nostre idee di calcio: sarà una bella partita".

    LIVERPOOL - "Domani dopo la partita vorrei essere entusiasta perché vorrebbe dire che abbiamo vinto. Sono prove importanti, l'entusiasmo va alimentato e mantenuto, ma non deve sfociare nell'euforia: come già detto dobbiamo tenere i piedi per terra".

    TOURNEE - "Importante per me e per i giocatori non avere e non alimentare alibi: è una tournée che si doveva fare e si doveva fare bene. Sono soddisfatto, anche se so che la squadra può fare meglio di quanto fatto in passato e anche io so di poter fare di più: faremo del nostro meglio per il futuro".

    MERCATO - "Ogni squadra è migliorabile, vale per le altre come la Juve che si è rinforzata dopo cinque scudetti di fila, vale per noi. Siamo in sintonia con il Sig. Galliani, abbiamo le idee chiare". 

     

    Altre Notizie