Calciomercato.com

  • Milan, Montolivo:| 'Che carattere ragazzi!'

    Milan, Montolivo:| 'Che carattere ragazzi!'

     

    Al termine del match di Palermo, ai microfoni di Sky Sport HD, finito 2-2, il rossonero Riccardo Montolivo.

    Alla fine avete anche creduto nella vittoria

    Si, c’abbiamo creduto, potevamo addirittura vincerla. Dispiace perché abbiamo commesso delle disattenzioni che abbiamo pagate care nel primo tempo. Però, c’è da rimarcare il grande spirito che abbiamo messo in campo dopo il loro 2-0 per rimetterla in piedi.

    Può essere un po’ la reazione della svolta, visti che il 4-4-2 del secondo tempo è andato tutto molto meglio?

    Io ho visto grande carattere della squadre, perché nel momento più difficile eravamo sotto 2-0 ma non abbiamo mollato. Nel secondo tempo, cambiando modulo, e cose sono andate un po’ meglio, però credo che al di là dei numeri, abbiamo messo in campo qualcosa che nel primo tempo forse non abbiamo messo.

    Vi crea qualche problema questo continuo cambio di sistema di gioco?

    No, proviamo tanti sistemi in settimana, siamo giocatori importanti, tutti, quindi, siamo abituati a giocare con diversi moduli. Però, penso sia andata bene tutto sommato.

    A chi dedichi il tuo primo gol nel Milan in campionato?

    A tutte le persone che mi sono state vicine nel momento difficile che ho passato, alla mia ragazza, alla mia famiglia, ai miei manager e ai tifosi del Milan.

    Qualcosa da recriminare sull’arbitraggio?

    Penso che nel primo tempo sia stato un po’ troppo fissale sui cartellini gialli, ma tutto sommato penso abbia arbitrato una buona gara.

    Altre Notizie