Calciomercato.com

  • Milan: Montolivo può andare alla Juve

    Milan: Montolivo può andare alla Juve

    23.55 - Giungono conferme sull'indiscrezione di calciomercato.com sull'ipotesi Juventus per il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. Secondo Sportitalia, in serata si è svolto un incontro tra l'agente del giocatore e il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici.

    16.15 - Da Pirlo a Padoin. La sconfitta in casa con l'Udinese ha evidenziato un problema: alla Juventus manca un'alternativa a Marchisio, ieri assente per infortunio così come Khedira. Non a caso i dirigenti bianconeri hanno sondato alcune piste estere, dal sogno (proibito?) Gundogan del Borussia Dortmund all'occasione Illarramendi del Real Madrid, ma la soluzione potrebbe arrivare dal mercato italiano. 

    Calciomercato.com ha scoperto che Riccardo Montolivo è un nome in orbita Juve. In questo inizio di stagione il centrocampista del Milan non sta trovando spazio da titolare con Mihajlovic e i rossoneri sono disposti a cederlo. Allegri lo conosce bene, avendolo già allenato a Milano. Montolivo, 30 anni, è in scadenza di contratto nel giugno del 2016 e attualmente percepisce un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. 


    Altre Notizie