Calciomercato.com

  • Milan, Mr. Bee furioso con Berlusconi. Il socio in affari del broker: 'Non ci rendono le cose facili'

    Milan, Mr. Bee furioso con Berlusconi. Il socio in affari del broker: 'Non ci rendono le cose facili'

    Il Milan e Bee Taechaubol sono sempre più lontani: come vi avevamo anticipato poco più di una settimana fa (clicca QUI per rileggere) il broker thailandese è praticamente fuori dalla corsa all'acquisto di quote del club rossonero e due ulteriori conferme arrivano nella giornata di oggi.

    BEE FURIOSO - Marco Bellinazzo, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', intervenuto a Tutti Convocati su Radio24 ha ricordato come oggi scada l'ultimatum a Silvio Berlusconi, che però non ha ancora dato risposte mandando su tutte le furie Mr. Bee: 'Oggi è il termine ultimo, ma Berlusconi non risponderà per quanto riguarda gli accordi presi il 2 maggio nell'incontro a Milano. Non salta del tutto l'accordo, ma Taechaubol vorrà rinegoziare tutto. Mr. Bee è molto arrabbiato per la frenata di Berlusconi, dovuta forse a impegni elettorali".

    IL SOCIO DI BEE ATTACCA - Un ulteriore segnale arriva dal socio di Mr. Bee, Victor Pablo Dana, sempre molto attivo sui social. La scorsa volta aveva attaccato la concorrenza della cordata cinese (clicca QUI per rileggere), questa volta invece se la prende direttamente con l'attuale proprietà del Milan. Dana ha infatti risposto così sul proprio profilo Instagram alle domande di un tifoso rossonero: "E' un lungo viaggio verso Milano... Stiamo facendo il nostro meglio ma non ci stanno rendendo le cose facili". Mr. Bee è furioso, l'entourage si espone: l'esclusione definitiva è ormai alle porte.
      ​
    ​Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie