Milan-Mr. Lee: summit decisivo in Cina

16
Weekend caldissimo per il Milan: non c'è solo il ritorno sul campo, con la delicata trasferta di Udine, ma anche possibili, importanti novità sul fronte cessione. Questo weekend infatti è atteso in Italia Bee Taechaubol, che nelle ultime settimane ha scoperto le carte dichiarando che domenica sarà a Milano per chiudere e firmare l'accordo con Berlusconi. Le parole di ieri di Marina Berlusconi ("Fase delicata, si impone silenzio") lasciano presagire che una svolta sia imminente, ma a spuntarla potrebbe non essere la cordata del broker thailandese.SORPASSO CINESE - Riprendono improvvisamente quota le percentuali di successo per la cordata cinese: il gruppo di investitori guidato da Mr. Lee non si è scomposto dopo le dichiarazioni di Mr. Bee e ha continuato a lavorare sotto traccia per sbaragliare la concorrenza. Il sorpasso ai danni dei thailandesi è dietro l'angolo: stando a Tuttosport infatti è avvenuto negli scorso giorni un incontro strategico in Cina tra gli emissari di Fininvest, i rappresentanti della cordata ed esponenti del governo cinese, che starebbe spingendo per questa operazione.
GALLIANI E LADY B VOTANO CINA - Mr. Lee gode poi di un altro vantaggio fondamentale nei confronti del rivale Taechaubol: il gruppo cinese può contare sul favore di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Qualora prevalesse questa cordata infatti l'organigramma del club rimarebbe invariato, con il solo ingresso di alcuni uomini di fiducia in alcuni ruoli chiave della società. La novità però è che anche il presidente Silvio Berlusconi sia più favorevole a questa soluzione, intrigato dall'appoggio del governo cinese agli investitori. Il Corriere della Sera riporta anche un breve virgolettato di Mr. Lee, che smentisce imminenti viaggi a Milano per chiudere: "Non sono in Italia". Tutto rimandato dunque, ma il Milan e la Cina sono sempre più vicini.
FA
ai 16 enni 20 enni 25 enni che sono la nuova generazione di tifosi voglio dire che non si facciano plagiare e convincere facilmente dalle parole di BARBARA non andate dietro le fantasie e le belle parole di BARBARA che vi parla di progetti scadenti come ad esempio il nuovo progetto di ministadio da soli 49 mila posti che vuole costruire lei usa ed esprime un linguaggio moderno ed anglosassone parole tipo MARKETING MARCHENDINSIG HOLDING ecc.ecc.. in modo che voi vi fate un idea di emancipazione come se usando certi termini o linguaggi si dia un rinnovamento e cambiamento positivo di modernizzazzione nella struttura societaria non e cosi che funziona......
16