Calciomercato.com

  • Milan:|Muntari in campo 90 min con la Primavera

    Milan:|Muntari in campo 90 min con la Primavera

     

    E' terminata 1-5 la sfida dell'8a giornata del campionato Primavera, Modena-Milan.
     
    Sulley Muntari è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, ha dato il via all'azione del secondo gol rossonero ed è stato autore nel complesso di una prova molto positiva. Al rientro dopo l'infortunio Muntari si è reso protagonista di una prova di grande intensità, sia in fase difensiva che offensiva, giocando per buona parte della gara davanti alla difesa.
     
    Per quanto riguarda la gara, nei primi 20 minuti il Milan Primavera crea almeno tre buone occasioni per andare in vantaggio. Vantaggio che arriva al 19' con Ganz, che finalizza alla grande un contropiede innescato da Anyekan. Rossoneri che trovano il raddoppio al 36' ancora con Ganz: Muntari si libera alla grande a centrocampo, serve in profondità Petagna che cerca la conclusione sul secondo palo, para Buriani, ma Ganz si fa trovare pronto e appoggia in rete. Buona prima frazione di gioco di Sulley Muntari.
     
    Ad inizio ripresa il Modena ha ridotto lo svantaggio al 48' con Massacci. La Primavera rossonera di Aldo Dolcetti ha ripreso in mano il gioco ed ha ristabilito le distanze con una punizione-capolavoro di Cristante al 59', prima della doppietta di Petagna, al 71' e al 78', che ha chiuso la gara sul 1-5 per i rossoneri. Milan Primavera che dunque trova le prime reti in trasferta e il primo successo stagionale lontano dal "Vismara".
     

    Altre Notizie