Calciomercato.com

  • Milan, Musacchio: 'Ibrahimovic sta bene ed è carico. L'Inter...'

    Milan, Musacchio: 'Ibrahimovic sta bene ed è carico. L'Inter...'

    Mateo Musacchio, difensore del Milan, ha parlato anche a Milan TV a tre giorni dal derby: "Un calciatore lavora sempre per vincere. Se arriva un gol è una cosa bella, ma la cosa importante è fare una grande partita. Ho giocato già un paio di derby e ho capito che è una partita diversa da tutte le altre. E' una settimana speciale quella che porta al derby e penso che valga più di tre punti. Posso parlare di quello che ho sempre fatto qua, così come in Spagna: mi sono sempre allenato al massimo, essendo disponibile a giocare dove il mister chiede".

    ROMAGNOLI - "Sono già tanti anni che gioco insieme ad Ale e ci capiamo veramente senza nemmeno guardarci".

    ANCORA IL DERBY - "E' una partita speciale, una settimana diversa. Daremo sicuramente il massimo per fare una gran partita".

    VERONA - "Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo, quando siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo fatto tanto per vincere la partita, ma purtroppo la palla non è entrata".

    INTER - "Abbiamo grandi giocatori e una grande squadra, così come loro. E' una partita di calcio, undici contro undici, che vogliamo vincere".

    IBRAHIMOVIC - "Ibra sta bene, sta lavorando a parte ma lo vedo bene e carico come sempre".

    OBIETTIVI - "Lavoriamo per regalare gioie ai tifosi. Si deve pensare di partita in partita".

    Altre Notizie