Calciomercato.com

  • Milan-Napoli: Dzemaili per Nocerino

    Milan-Napoli: Dzemaili per Nocerino

    Domenica sera allo stadio Meazza di San Siro si gioca una sorta di spareggio per il secondo posto. A sette giornate dalla fine del campionato, il Napoli ha quattro punti di vantaggio sul Milan, che quindi è quasi obbligato a vincere per qualificarsi alla prossima Champions League senza passare dai preliminari.

    Oltre a sfidarsi sul campo, le due squadre sono protagoniste anche nelle voci di mercato passate, presenti e future. Basti pensare alla scorsa estate, quando non si concretizzò l'interesse del Napoli per due giocatori rossoneri: Pazzini e Flamini. Entrambi, complice la squalifica di Balotelli, sono annunciati nella formazione titolare di Allegri.

    La squadra di Mazzarri ci provò anche con Nocerino, che a fine stagione prenderà in considerazione l'ipotesi di cambiare aria per trovare più spazio in vista del Mondiale di Brasile 2014. A sua volta al Milan piace il centrocampista svizzero Dzemaili, il cui agente fu avvistato lo scorso luglio nei pressi della sede rossonera di Via Turati e si giustificò dicendo di essersi recato dal commercialista: bugia o verità? Se son rose, fioriranno...

    Altre Notizie