Calciomercato.com

  • Milan, Napoli o Juve: chi resta fuori dalla Champions? Ospiti Stramaccioni e Eddy Veerus, alle 18.30 LIVE su Twitch! FATE LE VOSTRE DOMANDE

    Milan, Napoli o Juve: chi resta fuori dalla Champions? Ospiti Stramaccioni e Eddy Veerus, alle 18.30 LIVE su Twitch! FATE LE VOSTRE DOMANDE

    Tre squadre in corsa, due soli posti a disposizione: Milan, Napoli o Juventus, chi resterà fuori dalla prossima Champions League? E' il tema caldo dell'ultima giornata di Serie A ed è il tema portante della nuova puntata di Calciomercato.com sul nostro canale Twitch a partire dalle 18.30. Come arrivano le squadre a quest'ultimo ballo? Ne parleremo con i nostri esperti per avere tutte le ultime novità su formazioni e umori: Daniele Longo (Milan), Giovanni Annunziata (Napoli) e Andrea Menon de Ilbianconero.com (Juve). E non solo, occhi puntati sull'Atalanta che sarà avversaria dei rossoneri dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia e sarà dunque arbitro della contesa: con noi per parlarne la nostra inviata Marina Belotti.

    Sarà però anche il giorno della festa scudetto dell'Inter e ne parleremo con due nerazzurri doc: l'ex allenatore Andrea Stramaccioni, pronto a una nuova avventura dopo quella all'Esteghal, e Edoardo Cremona, in arte 'Eddy Veerus', cantante del gruppo Il Pagante.

    Federico Albrizio vi aspetta alle 18.30 sul nostro canale Twitch Calciomercato.com: non mancate!

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!


     

     

     

    Altre Notizie