Calciomercato.com

  • Milan-Nasri, si può fare: ecco perché

    Milan-Nasri, si può fare: ecco perché

    • L.T.

    Samir Nasri al Milan. Una trattativa di mercato che potrebbe decollare a breve, nonostante il giocatore venga spesso accostato ai cugini interisti.

    In via Turati ci si muove con i piedi di piombo, senza lasciar tracce. Come spesso accade, i nomi che escono vengono spesso "bruciati". Ma quello di Nasri è uno di quelli che possono accompagnarti per tutta l'estate.

    Ecco perché Nasri potrebbe vestire la maglia del Milan. Prima di tutto è giovane: 24 anni ancora da compiere, il francese di origini algerine, centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale francese, ha un contratto con i Gunners che scadrà a giugno 2012. E se non trova un'intesa, potrebbe lasciare il club a costo zero la prossima stagione. Dunque, si apre un viatico: o si trova l'accordo o si corre il rischio.


    Il Milan aspetta: l'acquisto di Nasri potrebbe rivelarsi vantaggioso dal punto di vista economico. Così come da quello della rosa, visto che il giovane transalpino potrebbe andare a colmare la lacuna creatasi a centrocampo e giocare sia da trequartista, sia da centrocampista centrale, ruolo ricoperto sin dai tempi del Marsiglia.

    A questo, inoltre, si aggiunge la voglia del Milan di svecchiare la squadra e circondarsi di giocatori giovani e di valore: l'identikit perfetto di Samir Nasri.


    Altre Notizie