Calciomercato.com

  • Milan: Nesta, Boateng, Pato e Flamini recuperati!

    Milan: Nesta, Boateng, Pato e Flamini recuperati!

    Il Milan, dopo la convincente vittoria di ieri in rimonta sull'Udinese, imbattuta in casa in Campionato, ha ricominciato a lavorare sul campo centrale di Milanello per iniziare a preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal.

    Il primo a iniziare l'allenamento è stato Mario Yepes, che alle 11.00, assistito da un preparatore, ha svolto esercizi aerobici, corsa e cambi di direzione. Dalle 12.00 i titolari della sfida di Udine hanno svolto lavoro defaticante in palestra, tutti gli altri si sono ritrovati sul campo centrale. 

    Bonera, Antonini, Zambrotta, Van Bommel, Cristante, Innocenti, Ibrahimovic oltre ai recuperati Nesta, Boateng, Pato e Flamini hanno svolto 30' di lavoro a secco tra cambi di direzione ed ostacoli.

    A seguire 15' di esercitazione tattica 6 contro 6 con una sola porta, poiesercitazione di attacco contro difesa. Al termine 20' di lavoro sulla fase difensiva.


    Anche Alberto Aquilani così come Mario Yepes insieme a un preparatore ha proseguito il suo lavoro di recupero personalizzato a parte.


    Altre Notizie