Calciomercato.com

  • Milan| Nesta e Pato in palestra

    Milan| Nesta e Pato in palestra

    • Luca Talotta

    La squadra si è ritrovata questa mattina alle 10.00 negli spogliatoi di Milanello, per dar vita al quarto allenamento della settimana. Anche quella di oggi è una giornata di doppio allenamento per il Milan. Pronti alle 10,30, i giocatori rossoneri hanno lavorato, per i primi tre quarti d'ora della seduta odierna sul campo in tartan, con lavori a terra, riscaldamento, esercizi di stretching e per i muscoli addominali e dorsali.

    Al termine di questa fasi, il gruppo più nutrito di giocatori ha raggiunto la palestra per svolgere lavori di forza, mentre Oddo, Antonini, Kaladze e Inzaghi hanno proseguito sul tartan per svolgere una serie di esercizi all'insegna dei balzi. Poco dopo le 11.30, tutti i giocatori sono tornati sul campo esterno di Milanello per dare vita a tre gruppi di lavoro: serie di partitelle tre contro tre, esercizi uno contro uno con la palla, corse ripetute sui 30 metri.


    La partitella è stata la fase conclusiva dell'allenamento di questa mattina. Alessandro Nesta e Alexandre Pato hanno lavorato in palestra. La seconda seduta di lavoro odierna inizierà alle 17.30.

    pato e nesta in palestra.


    Altre Notizie