Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Nocerino:|'Non ci fermiamo più'

    VIDEO Milan, Nocerino:|'Non ci fermiamo più'

     

    Il centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Torino-Milan.
     
    L’assist a Santana per il gol del Torino e poi il tuo gol che ha sbloccato la partita: come hai vissuto questi due momenti?
    Il calcio è bello per questo. Io ho sbagliato, quando sono entrato negli spogliatoi ho chiesto scusa, però l’errore ci sta, la mia forza è stata reagire, andare avanti a testa alta. Sono entrato convinto di fare gol, l’ho fatto e sono contento. Però, in primis la cosa più importante è che abbiamo vinto su un campo molto difficile.
     
    Dove vuole arrivare il Milan?
    Siamo caduti all’inizio, abbiamo perso già un bel po’ di punti all’inizio, adesso rimaniamo con i piedi per terra, però sicuramente non ci vogliamo fermare.
    Dobbiamo cercare la continuità, la stiamo cercando, siamo contenti. Vogliamo arrivare alla partita contro la Roma con qualche punto in più, avendo rosicchiato qualche posto in classifica, una classifica che si addice a noi. L’obiettivo è quello.
     
    Avete rischiato quasi di riaprire la partita oggi: mancate ancora, dal punto di vista mentale, nella gestione di quelle fasi della partita?
    Quelle si possono migliorare, poi quando vinci le migliori in maniera più tranquilla e serena. Ripeto, la cosa importante è cercare di dare continuità, poi queste cose le miglioreremo sicuramente.

    Altre Notizie