Calciomercato.com

  • Milan, non fare brutte sorprese: il contratto di Montella va rinnovato

    Milan, non fare brutte sorprese: il contratto di Montella va rinnovato

    • Gianluca Minchiotti
    Ieri il 2-2 con l'Inter, un pareggio acciuffato al 97' che vale quanto una vittoria. Oggi gli auguri di Pasqua, con il tradizionale uovo di cioccolato spaccato davanti alle telecamere di Milan TV. Sono giorni importanti per Vincenzo Montella, che sta guidando la sua squadra nella lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. In parallelo, l'allenatore campano pensa e lavora per il futuro, che a meno di clamorose sorprese sarà ancora a tinte rossonere. 

    IL RINNOVO, DA FASSONE... - Nelle ore del suo insediamento come nuovo ad del Milan, Marco Fassone è stato chiaro: "Montella ha il nostro totale e pieno appoggio e supporto, con lui e Mirabelli condivideremo le idee su come rinforzare la squadra sul mercato. Abbiamo un budget importante per ricostruire un Milan molto competitivo e ambizioso. Mancini è uno dei più grandi allenatori che conosco, ma non abbiamo dubbi su Montella: è il nostro l'allenatore e lo sarà anche in futuro". Parole importanti, dalle quali difficilmente si torna indietro. 

    ... A MONTELLA - Resta però un contratto (in scadenza nel 2018) da rinnovare e prolungare, per non arrivare all'inizio della stagione 2017-18 con un allenatore in scadenza. "Qui mi sento a mio agio, ma i matrimoni vanno fatti in due. Quindi manca poco per saperlo. Ma non è questa la mia priorità, la mia priorità è il derby", aveva detto Montella alla vigilia della stracittadina. Adesso il derby è andato, e la nuova dirigenza è insediata: dopo la Pasqua, arriva maggio, il periodo dei matrimoni. La sorpresa nell'uovo di Pasqua di Montella è la promessa di un matrimonio rinnovato da parte del Milan? Il classe 1974 di Pomigliano d'Arco, per quanto ha fatto in questa stagione alla guida dei rossoneri, se lo meriterebbe. In caso contrario, sarebbe una brutta sorpresa...  

    Altre Notizie