Calciomercato.com

  • Milan, non si molla Kovacic: il punto

    Milan, non si molla Kovacic: il punto

    • AT
    C'è un Milan che lavora alla luce del sole: Pjaca e Musacchio, con Galliani che si muove in prima persona volando a Zagabria prima e Ibiza poi. Sono loro le priorità per il nuovo corso targato Vincenzo Montella. Poi c'è anche un Milan che lavora sottotraccia, che monitora diverse situazioni, tra le quali c'è quella di Mateo Kovacic. Il croato del Real Madrid saluterà la Liga dopo una stagione in chiaroscuro e il club rossonero c'è.

    PERICOLO TEDESCO - Il Milan ha il sì di massima del giocatore, che non ha mai dimenticato Milano, città dove si è trovato bene. Ma, per il momento, la situazione è in stand-by, con i rossoneri impegnati in altre trattative. E in questa fase di attesa (monitorata dal club milanese), ci sono altri club che sono pronti ad inserirsi: dalla Premier c'è la fila, in più anche il Borussia Dortmund vuole l'ex Inter (con la squadra tedesca interessata anche a Pjaca). 

    CON CHE FORMULA? - Inoltre il Milan deve parlare ancora con il Real, che vuole una cessione a titolo definitivo; Galliani e Gancikoff lavoreranno per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. La strada è lunga e con qualche ostacolo. Ma il Milan c'è e per Kovacic proverà ad andare fino in fondo

    Altre Notizie