Calciomercato.com

  • Milan, cena prima della Juve. Galliani: 'Barcellona? Partita incredibile. A un certo punto avevo preso Emery...'

    Milan, cena prima della Juve. Galliani: 'Barcellona? Partita incredibile. A un certo punto avevo preso Emery...'

    • Daniele Longo, nostro inviato
    Squadra che vince, non si cambia. E lo stesso vale per la scaramanzia, visto che il Milan ha deciso di replicare le ultime cene organizzate dalla squadra, che hanno poi portato in dote buoni risultati, in vista del match di venerdì sera contro la Juventus. Ad attendere giocatori e staff tecnico rossoneri all'esterno di un noto locale milanese nelle zona di Brera, per calciomercato.com c'era il nostro inviato Daniele Longo.


    23.20 ANCORA GALLIANI - All'uscita dal ristorante in cui si è tenuta la cena, Adriano Galliani ha parlato ai cronisti presenti commentando anche la clamorosa rimonta del Barcellona in Champions League: "Braida? Dev'essere morto perchè il telefonino è staccato. Cosa gli scriverò per messaggio? Non lo so, perchè è una delle partite più incredibili che abbia mai visto nella mia vita. Han fatto tre gol in cinque minuti. Il tifo da parte di tutti i ragazzi era per il Barcellona. Se mi vien voglia di rimaner nel calcio? Lasciamo stare queste cose. Emery? A un certo punto l'avevo preso per il Milan. Bacca? Sta bene".

    20.30 PARLA GALLIANI - L'ad del Milan Adriano Galliani, arrivando al ristorante teatro della cena, ha rilasciato alcune battute sulla prossima sfida con la Juventus: "Ci sono le cene intime tra me e l’allenatore e quelle di squadra, come questa. Juve-Milan? E’ una partita fondamentale, ricca di tanti ricordi che vanno dal quella vinta con il gol di Gullit alla finale di Champions League di Manchester, che è indimenticabile".
     

    Altre Notizie