Calciomercato.com

  • Milan, nuove piste per la difesa: incontro con l'agente di Balbuena e Alderete
Milan, nuove piste per la difesa: incontro con l'agente di Balbuena e Alderete

Milan, nuove piste per la difesa: incontro con l'agente di Balbuena e Alderete

  • Daniele Longo
Non solo campo e festa: il giorno dopo il pareggio sul Sassuolo e ancora immerso nei festeggiamenti per i 120 anni del club, il Milan pensa anche al mercato. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, infatti, nella giornata odierna è andato in scena un incontro tra Augusto Paraja e la dirigenza rossonera.

I NOMI - Due i principali nomi sul piatto: da una parte c'è Fabian Balbuena, difensore paraguaiano del West Ham. Classe 1991, ha disputato sin qui 9 presenze stagionali in Premier League, con un gol. Nei discorsi, però, si è parlato anche e soprattutto di Omar Alderete. Difensore centrale paraguaiano, gioca nel Basilea e in questa stagione - tra tutte le competizioni - ha già disputato 28 partite, condite da 2 gol. Dotato di grande forza fisica (188 centrimetri), è seguito anche dalla Juve. Sullo sfondo si è discusso anche di Blas Riveros, altro difensore paraguaiano del Basilea.

PRIORITA' TODIBO - Il Milan, dunque, si muove in vista di gennaio e sonda il terreno per un difensore: il primo nome sulla lista - come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi - è quello di Jean-Clair Todibo, 19enne del Barcellona. Attenzione, però, al nuovo nome: Omar Alderete. Il Milan si muove. 

Altre Notizie