Calciomercato.com

  • Ricardo Rodriguez al Torino, ci siamo! Trovata l'intesa col Milan

    Ricardo Rodriguez al Torino, ci siamo! Trovata l'intesa col Milan

    • Daniele Longo e Andrea Distaso
    20.50 Nuovi passi avanti e Ricardo Rodriguez si avvicina ulteriormente al Torino. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, al termine del vertice andato in scena oggi - al quale ha preso parte anche il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini - le parti hanno praticamente raggiunto l'intesa per il trasferimento in granata dell'ex Wolfsburg sulla base di 3 milioni di euro più bonus. A questo punto, resta da definire solo l'accordo tra Rodriguez e il Torino per quanto concerne l'ingaggio.


    17.30 Milan-Torino, atto terzo. E' in corso in questi minuti un nuovo vertice tra le due società per provare a raggiungere un'intesa definitiva per il trasferimento alla corte del neo-allenatore granata Marco Giampaolo del difensore rossonero Ricardo Rodriguez, rientrato da poco dal prestito semestrale al PSV Eindhoven e in scadenza di contratto a giugno 2021.

    DISTANZE RIDOTTE - In occasione dell'ultimo summit, a cui ha preso parte anche l'agente del giocatore Gianluca Di Domenico insieme ai rispettivi direttori sportivi Massara a Vagnati, la distanza tra la richiesta del Milan e l'offerta del Torino si è assottigliata. Per non registrare una minusvalenza a bilancio, i rossoneri si "accontentano" di 3,8 milioni di euro per cedere il nazionale svizzero, che percepisce un ingaggio di 5 milioni lordi e non rientra più nei piani di Stefano Pioli e dell'area tecnica.

    Altre Notizie