Calciomercato.com

  • Galliani e Raiola: altro incontro per Ibra

    Galliani e Raiola: altro incontro per Ibra

    Dopo l'incontro della notte, nella giornata di oggi c'è stato un nuovo faccia a faccia fra Adriano Galliani, ad del Milan, e Mino Raiola, agente, fra gli altri, di Zlatan Ibrahimovic. Come riferisce Sky Sport, l'amministratore delegato rossonero ha ribadito la volontà della società e del presidente Berlusconi di voler riportare a Milano l'attaccante del Paris Saint-Germain. L'ostacolo forte è sempre l'alto ingaggio del giocatore, ma le parti stanno continuando a parlare delle possibili soluzioni. Il Milan ha le idee chiare, rivuole Ibra, ma l'operazione è molto difficile
    BERTOLACCI -  Sempre oggi lo stesso Adriano Galliani ha incontrato anche Nelio Lucas, numero uno della Doyen Sport. A Berlino c'è anche Alessandro Lucci, agente del centrocampista Andrea Bertolacci (in comproprietà tra Genoa e Roma) che interessa al Milan. 

    13.40 SOGNO MILAN: IBRA ANCORA IN ROSSONERO - Il Milan ha un sogno neanche troppo nascosto nel cassetto, quello di riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic. Ieri le parole del suo agente Mino Raiola, che mostravano timidi segnali di apertura (clicca QUI per rileggerle), ma soprattutto un nuovo incontro con l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a Berlino, dove entrambi sono presenti per assistere alla finale di Champions League. Un corteggiamento che ormai prosegue da diverse settimane, come anticipato in esclusiva da calciomercato.com (clicca QUI per i dettagli), e che il Milan spera che possa avere un esito positivo, perchè allo svedese sarà prospettato il ruolo di leader tecnico e uomo immagine di una società che, grazie anche ai soldi della cordata di mr Bee che ha rilevato il 48% del club, vuole tornare competitiva ai massimi livelli.

    Altre Notizie