Calciomercato.com

  • Milan, fumata nera per Musacchio

    Milan, fumata nera per Musacchio

    19.30 - Non ha avuto esito positivo l'incontro odierno tra l'ad del Milan Adriano Galliani e la dirigenza del Villarreal per discutere del difensore argentino Mateo Musacchio. Secondo quanto riporta Sky Sport, la formula del trasferimento proposta dai rossoneri, il prestito con diritto di riscatto, non ha convinto la società spagnola, che chiede almeno l'obbligo. In assenza di risorse dalla cessione della maggioranza del club alla cordata cinese e dalla cessione di alcuni calciatori, oltre questa offerta il Milan non può spingersi e, dopo i contatti dei giorni scorsi, il giocatore è libero di trattare con altre squadre eventualmente interessate (nelle passate settimane aveva temporeggiato di fronte all'approccio di una società della Premier League).
    14.20 - Secondo quanto raccontato da Sky Sport è in programma per oggi un incontro in cui Adriano Galliani parlerà con il Villarreal e con l'entourage di Mateo Musacchio. L'ad dei rossoneri vuole convincere le parti ad optare per il prestito con diritto di riscatto, il club spagnolo non è convinto ma in questo momento è l'unica possibilità che permetterebbe a Galliani di portare il difensore a Milano viste le difficoltà economiche attuali della società. Si tenterà comunque di portare avanti le trattative per riuscire a trovare un accordo. Da ieri inoltre il giocatore può anche ascoltare altre offerte, visto che è decaduto il vincolo morale tra giocatore e Milan.​

    PARLA IL PRESIDENTE - Fernando Roig Alfonso
    presidente del Villarreal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla della trattativa:"Musacchio-Milan? Voglio che si risolva tutto a giorni, in un senso o nell'altro". I rossoneri continuano quindi ad insistere per l'argentino classe '90 che resta il primo obiettivo per il reparto difensivo del Milan, si attendono sviluppi nelle prossime ore. 
     

    Altre Notizie