Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: forte distorsione al ginocchio già operato per Conti

    Milan, UFFICIALE: forte distorsione al ginocchio già operato per Conti

    15.25 - Ecco il bollettino medico in merito all'aggiornamento sulle condizioni fisiche del terzino del Milan Andrea Conti, apparso come comunicato ufficiale sul sito dei rossoneri: "AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni."
    14.05 - Pessime notizie per il Milan: sono arrivati a Milanello il padre e l'agente di Andrea Conti, si teme che l'infortunio possa essere di nuovo qualcosa di grave. Il giocatore è stato portato via in barella in mattinata. il problema è legato allo stesso ginocchio rotto a settembre, il sinistro. Secondo quanto appreso, mentre correva gli è ceduto il legamento e si è accasciato all'improvviso. Grossa sfortuna per il difensore di Lecco, al primo anno in un top club. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel pomeriggio arriverà anche il comunicato da parte del club sulle condizioni del terzino italiano. 

    12.55 - Quando il rientro in campo in una partita ufficiale sembrava ormai a un passo, un nuovo problema fisico ha frenato nuovamente Andrea Conti. L'esterno del Milan, che ormai da qualche settimana lavorava a pieno ritmo con la squadra di Rino Gattuso, ha interrotto l'allenamento di questa mattina al centro sportivo di Milanello ed è stato accompagnato fuori dal campo dallo staff medico rossonero.

    ASPETTANDO GLI ESAMI - Nel pomeriggio il classe '94 sarà sottoposto ad accertamenti, che chiariranno l'entità del suo problema. Sabato scorso Conti aveva giocato tutta l'amichevole svolta dalla formazione di Gattuso contro la Primavera, dopo la quale aveva rivelato di non essere ancora pronto per giocare dall'inizio, ma solo per qualche spezzone. 

    Altre Notizie