Calciomercato.com

  • Milan, un nuovo 'scippo' all'Inter
Milan, un nuovo 'scippo' all'Inter

Milan, un nuovo 'scippo' all'Inter

Che il nuovo Milan targato Yonghong Li abbia alle spalle una grossa marca nerazzurra in chiave Inter è evidente sia negli esponenti più in vista, partendo dal duo composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sia andando a spulciare a fondo l'organigramma societario. E l'elenco di ex-Inter che potrebbero cambiare maglia è pronto ad allargarsi.

AMPIO NUMERO - Come riportato da Tuttosport, infatti, sono già quasi una decina gli ex-dirigenti, osservatori o addetti in società ad aver cambiato la sponda del Naviglio presso cui lavorare. Oltre a Fassone e Mirabelli, al Milan sono finiti anche l'ex team manager Romeo, Giuseppe Mangiarano, braccio destro di Mirabelli, Alberto Celario, responsabile organizzativo del vivaio, Francesca Muttini, avvocato e infine Marianna Mecacci che all’Inter si occupava delle pubbliche relazioni internazionali.

NUOVO 'SCIPPO' - Insieme a loro nei prossimi giorni potrebbe dire addio all'Inter per accasarsi al Milan anche Emanuele Mauro Ferrara, Real Estate Operations che si occupa della gestione degli spazi nerazzurri (ad esempio dei centri sportivi). Ferrara se raggiungerà i suoi vecchi colleghi al Milan, si occuperà presumibilmente della gestione dei centri sportivi, quindi Milanello e Vismara.

Altre Notizie