Calciomercato.com

  • Milan, offerta dalla Cina per Biglia

    Milan, offerta dalla Cina per Biglia

    Il mercato del Milan potrebbe presto subire una svolta grazie ad una notizia inaspettata proveniente dalla Cina. No, stavolta la società e il presidente Yonghong Li non c'entrano perchè al centro delle attenzioni del calcio d'oriente è finito un giocatore sotto contratto con il club rossonero: Lucas Biglia.

    OFFERTA - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Biglia è stato osservato speciale in Cina da diverse squadre della Super League cinese. L'agente del giocatore ha già ricevuto un'offerta ufficiale e nel corso della prossima settimana è in arrivo in Italia per incontrare personalmente il ds Massimiliano Mirabelli e l’ad Marco Fassone per sottoporre la proposta e capire i margini di manovra per un eventuale trasferimento.

    INCEDIBILE - Ad oggi la volontà del Milan è quella di trattenere tutti i suoi acquisti estivi e rivalutarli. L’agente di Biglia conosce questa valutazione e non a caso l'argentino è stato in vacanza in questi giorni con il suo allenatore personale per recuperare condizione ed essere al 100% al rientro. Spesso ha raccontato di essere sceso in campo in condizioni precarie tanto da dover giocare sul dolore. L'atteggiamento è però piaciuto a Gattuso pronto a rilanciarlo in prima squadra, con buona pace della Cina.

    Altre Notizie