Calciomercato.com

  • MILAN, UFFICIALE MONTELLA. Galliani: 'Felici'. E Brocchi va a Brescia

    MILAN, UFFICIALE MONTELLA. Galliani: 'Felici'. E Brocchi va a Brescia

    Vincenzo Montella è il nuovo allenaotre del Milan, il club rossonero dopo una giornata intensa di trattative ha portato a termine la trattativa che porta l'ex tecnico della Sampdoria sulla panchina rossonera. Rivivi qui tutta la giornata che sancisce l'addio di Brocchi e l'annuncio del nuovo allenatore.

    23.45 BROCCHI DOMANI AL BRESCIA - Dopo aver ufficializzato l'arrivo in panchina di Vincenzo Montella, il Milan è pronto a liberare Cristian Brocchi il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2016. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domani (leggi qui tutti i dettagli) ci sarà un summit tra Brocchi, il suo entourage e la dirigenza del Brescia. 

    23.30 LA SAMP CONFERMA - Dopo l'annuncio dato dal Milan, anche la Sampdoria conferma che Montella sarà il nuovo allenatore rossonero con un comunicato in cui ufficializza la rescissione del contratto del tecnico. 

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver trasmesso pochi minuti fa agli uffici competenti la documentazione relativa alla risoluzione consensuale del contratto economico che legava Vincenzo Montella alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2018.

    Il presidente Massimo Ferrero intende ringraziare Montella e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere.

    22.30 LA FELICITA' DI GALLIANI - Intercettato all'uscita da Casa Milan da Sportitalia, l'ad rossonero Adriano Galliani ha confermato la felicità per la scelta fatta: "Siamo molto felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto. Non ricordo quando è nata, non ho mangiato per tutto il giorno".

    22.27 UFFICIALE - Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan
    Ecco il comunicato ufficiale: "Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. E' convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.

    Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra".



    16.50 MONTELLA-MILAN, E' FATTA - E' fatta, Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore del Milan: accordo biennale a 2,3 milioni di euro a stagione. Questo nonostante Silvio Berlusconi propendesse per una conferma di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera. 

    14.30 INCONTRO TERMINATO - Adriano Galliani, ad del Milan, ha appena abbandonato la sede del club, in quanto si è concluso l'incontro con Alessandro Lucci, procuratore di Vincenzo Montella. L'Aeroplanino è sempre più vicino alla panchina del Milan.

    MILAN, UFFICIALE MONTELLA. Galliani: 'Felici'. E Brocchi va a Brescia

    14.15 ANNUNCIO NEL POMERIGGIO? - Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Casa Milan Daniele Longo, l'annuncio della nomina di Vincenzo Montella come nuovo allenatore del Milan potrebbe arrivare anche nelle prossime ore. Segno che la trattativa con la Sampdoria per liberare l'ormai ex tecnico blucerchiato procede spedita, grazie all'intermediazione dell'agente Lucci.

     
     
    12.25 LUCCI A CASA MILAN - L'agente di Montella, Alessandro Lucci, è arrivato a Milano, a Casa Milan, per limare gli ultimi dettagli della trattativa con Galliani. L'incontro con l'agente dell Aeroplanino è iniziato da poco.

    MILAN, UFFICIALE MONTELLA. Galliani: 'Felici'. E Brocchi va a Brescia

    Milan sull'Aeroplanino: oggi è il giorno di Vincenzo Montella. L'allenatore della Sampdoria è volato in pole position per prendere il posti di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan, superando in volata Marco Giampaolo. Proprio l'ex tecnico dell'Empoli è in vantaggio su Stefano Pioli e su Cesare Prandelli per andare alla Sampdoria, che chiede ai rossoneri il pagamento della clausola di rescissione da 1,1 milioni di euro. La decisione di puntare su Montella è figlia di un compromesso tra gli acquirenti cinesi e Silvio Berlusconi. Nella notte c'è stato un nuovo contatto tra Milan e Sampdoria, sempre più vicine all'accordo. Oggi il presidente potrebbe ricevere la visita in ospedale di Brocchi, che avrebbe rifiutato la possibilità di restare in tandem con Fabio Capello e per il quale è già arrivata un'offerta dal Brescia in serie B. 

    Altre Notizie