Calciomercato.com

  • Milan su Kalinic, ecco la richiesta della Fiorentina: e Badelj...

    Milan su Kalinic, ecco la richiesta della Fiorentina: e Badelj...

    Non solo Lucas Biglia, Andrea Conti e Keita Baldè. Il Milan continua ad operare sul mercato in entrata e dopo aver chiuso il colpo Andrè Silva non vuole fermarsi nel suo progetto di rinforzare l'attacco rossonero. Il progetto di dire addio sia a Carlos Bacca che a Gianluca Lapadula nel corso dell'estate è ancora vivo, ma per farlo dovrà essere trovata un'intesa per un nuovo innesto che, nelle idee di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, è rappresentato da Nikola Kalinic.

    APPUNTAMENTO CON CORVINO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com tra oggi e domani nell'agenda milanese del direttore sportivo Pantaleo Corvino ci sarà anche un summit programmato con il Milan per discutere proprio di Nikola Kalinic. La Fiorentina è disposta a cederlo, ma non vuole scendere sotto quota 30 milioni di euro per lui.

    BIGLIA O BADELJ - Nella giornata di ieri il ds Mirabelli è stato in missione a Roma per incontrare Vincenzo Montella ma per discutere con la Lazio anche dell'affare Biglia. La distanza fra le parti è ancora ampia, non lontana dall'essere colmata, ma ciò non toglie che nei discorsi che saranno fatti con la Fiorentina, si discuterà anche della possibile alternativa al centrocampista argentino. Si tratta di Milan Badelj, da tempo in uscita dal club viola e gradito a Montella. Sarebbe un'operazione a costi più contenuti e potrebbe essere legata a quella di Kalinic abbassando in un colpo solo le due richieste. Percorsi paralleli, proprio come Keita con Biglia. 
     

    Altre Notizie