Calciomercato.com

  • Milan-Olympiacos e Eintracht-Lazio, rivivi la MOVIOLA: mano di Leiva nel gol di Parolo, rossi per Basta e Correa

    Milan-Olympiacos e Eintracht-Lazio, rivivi la MOVIOLA: mano di Leiva nel gol di Parolo, rossi per Basta e Correa

    Di seguito gli episodi da moviola delle gare di Europa League delle italiane in serata: alle 18.55 Milan-Olympiacos e alle 21 Eintracht Francoforte-Lazio.

    MILAN-OLYMPIACOS ​(arbitro Bobby Madden, assistenti Connor-Ross, addizionali Robertson-McLean, quarto uomo Carr)

    6' GOL ANNULLATO A CASTILLEJO - Cross dalla destra e colpo di testa vincente di Bonaventura, ma Castillejo tocca ingenuamente sulla linea di porta partendo da posizione di fuorigioco: gol annullato!


    EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO (arbitro Serdar Gözübüyük, assistenti Goossens-van Dongen, addizionali Higler-Lindhout, quarto uomo de Vries)

    23'  GOL DELLA LAZIO, FALLO DI MANO DI LEIVA - Ripartenza biancoceleste. Immobile vede Correa sulla sinistra, che serve un assist perfetto per Parolo, il quale deposita in rete. L'azione però parte da un intercetto di mano da parte di Leiva, non ravvisato dall'arbitro.

    46' ROSSO A BASTA - Doppio giallo per Basta: il terzino biancoceleste viene espulso dall'arbitro Gözübüyük dopo aver trascinato a terra un avversario

    58' ESPULSO CORREA - Rosso diretto per Correa: giudica così l'arbitro Gözübüyük il fallo da dietro dell'argentino su Da Costa. Espulsione un po' severa. 

    Altre Notizie