Calciomercato.com

  • Milan|: Ora Ibrahimovic sorpassa Luis Fabiano

    Milan|: Ora Ibrahimovic sorpassa Luis Fabiano

    Ibra, sorpasso su Luis Fa­biano. L’attaccante bra­siliano, evidentemente sotto choc dopo la cla­morosa eliminazione della Seleçao contro l’Olanda, nella tarda notte di venerdì scorso ha fatto una clamorosa retromarcia sul suo fu­turo professionale. Con­fidandosi con la rete televisiva Abc, Luis Fabiano ha puntualizzato che «ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente Del Nido e Monchi (il diesse del Siviglia, ndr) sanno per­fettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendo che mi piacerebbe restare a Siviglia. Si è detto che avrei espresso il deside­rio di giocare in un altro club, però ho già parla­to col presidente dicen­dogli che non è vero. Non ho mai dichiarato nulla del genere. Ades­so ci siederemo a con­versare e faremo le nostre valutazioni».

    PRETATTICA - A questo punto bisognerà vedere se l’atteggiamento del brasilia­no sarà solo riflessivo, di pretattica in attesa di perfezionare, tramite il suo agente Luis Fuentes, la richiesta del rinnovo al Siviglia che, però, non sem­bra disposto a fare il passo più lungo della gamba. Il club spagnolo non vuo­le riconoscere a Luis Fabiano un ingag­gio superiore ai 2 milioni di euro, con un incremento del 20-25 per cento ri­spetto a quello attuale che è di circa 1,5 milioni di eurio netti a stagione.

    ZLATAN - Il Milan, quindi, a questo pun­to potrebbe puntare dritto su Ibrahi­movich che non rientra più nei pro­grammi del Barcellona. La linea, piut­tostodura e decisa, imposta dal tecni­co Guardiola è stata avallata dal nuovo presidente Rosell che, seppur con com­prensibile cautela, vuole incoraggiare un approccio più che concreto del Mi­lan verso l’ex-interista. Il Barcellona, come è noto, ha notevolmente ridimen­sionato le richieste per Ibra, dimezzan­do quasi (da 68 a 36 milioni) il valore del cartellino. Il club di via Turati po­trebbe avere la possibilità di corrispon­dere in quattro anni questa cifra.

    Altre Notizie