Calciomercato.com

  • Milan, ore decisive per Luiz Adriano allo Spartak Mosca. Galliani conferma

    Milan, ore decisive per Luiz Adriano allo Spartak Mosca. Galliani conferma

    • Daniele Longo
    Un nuovo attaccante per Massimo Carrera. L'allenatore dello Spartak Mosca conta di abbracciare presto Luiz Adriano, in uscita dal Milan. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, cresce l'ottimismo da parte dei russi che sono convinti di poter ufficializzare questo colpo già domani o al massimo nel giro di 48 ore.

    INCONTRO GALLIANI-VELOZ- Uno snodo cruciale è sicuramente la riunione prevista domani mattina tra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente del giocatore che chiarirà di aver già trovato l'accordo con i moscoviti sulla base di un contratto fino al 2020 a 4,5 milioni a stagione. Si lavora sui dettagli, c'è anche una bozza di intesa tra i due club, con il Milan pronto ad agevolare lo Spartak Mosca così da potersi liberare da un ingaggio molto pesante. Il numero 7 rossonero sta cercando di convincere la famiglia di questa nuova avventura nell'est Europa, la trattativa procede spedita, salvo giochi al rialzo. Dopo soli 18 mesi Luiz Adriano è pronto a dire addio alla serie A.

    PARLA GALLIANI - Intercettato da rsport.ru, Adriano Galliani, ad del Milan, conferma quanto raccolto da calciomercato.com: "Non voglio fare chissà quali dichiarazioni, ma posso dire che il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak Mosca è pienamente possibile".

    Altre Notizie