Calciomercato.com

  • Milan, parla Leonardo: 'Sconfitta difficile da accettare. Dobbiamo migliorare in personalità'

    Milan, parla Leonardo: 'Sconfitta difficile da accettare. Dobbiamo migliorare in personalità'

    Leonardo, dirigente del Milan, parla a Sky Sport dopo il ko contro il Napoli: "Sicuramente rimane l'amaro di una sconfitta dopo un primo tempo molto buono, siamo riusciti ad arrivare anche allo 0-2. Rimangono tante cose positive, abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto 90 punti la scorsa stagione, ha aggiunto un grande allenatore. E' un po' difficile da accettare ma ci sono tante cose positive". 

    SULLA GARA - "Abbiamo concesso poco nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo visto la possibilità di fare i 3 punti, il 2-1 è stato il momento più difficile. Loro hanno fatto entrare Mertens, è stato più difficile tenere, poi il secondo gol e la sconfitta".

    SULLA PERSONALITA' - "Questo è il passaggio più difficile, arriviamo da due sesti posti, la squadra deve fare un salto in avanti nella gestione dei 90 minuti. Non bisogna essere sorpreso di essere 2-0 a casa del Napoli, vedo una squadra molto disponibile, è una squadra che è passata attraverso cambiamenti strutturali. Un campionato con un avvio così difficile è una sfida importante da subito".

    Altre Notizie