Calciomercato.com

  • Inglese mette paura, poi Cutrone e Kessie ribaltano il Parma: 2-1 Milan

    Inglese mette paura, poi Cutrone e Kessie ribaltano il Parma: 2-1 Milan

    Il Milan soffre, va sotto in casa con un Parma ottimamente messo in campo, ma grazie a tanto carattere e a due episodi oggetto di revisione del VAR, ribalta il risultato e si riporta momentaneamente al quarto posto. Finisce 2-1 nel match delle 12.30 di San Siro, con i gol di Inglese ad illudere la squadra di D'Aversa, la girata di Cutrone e il rigore trasformato da Kessie per i rossoneri. Dopo un primo tempo in cui il Milan controlla a lungo il gioco e sfiora il vantaggio con Suso, mentre Gagliolo mette paura a Donnarumma, nella ripresa il match decolla.

    Inglese (50') beffa Kessie e Bakayoko e di testa batte il portiere milanista, ma 5 minuti più tardi Cutrone con una bella girata ristabilisce la parità (attenzione però alla posizione di Calhanoglu, che non viene valutata di fuorigioco attivo). La rimonta è completata al 71°, quando Bastoni intercetta con le braccia larghe un traversone di Calhanoglu e Calvarese assegna il penalty, poi realizzato da Kessie.








    Milan-Parma è stata trasmessa da DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite.




    Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

    Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
     


    Altre Notizie