Calciomercato.com

  • Milan, Pato:| 'Col Barça non si vince da soli'
Milan, Pato:| 'Col Barça non si vince da soli'

Milan, Pato:| 'Col Barça non si vince da soli'

Contro il Barcellona, ossia "contro i migliori al mondo, non si vince da soli ma di squadra". Ne è convinto l'attaccante del Milan Alexandre Pato, che mercoledì nella sfida con i blaugrana cercherà il suo primo gol in Champions League al Meazza.

"Mi piacerebbe - ha detto - ma se non riesco a fare gol andrebbe bene anche servire un assist o dare semplicemente una mano ai miei compagni per una vittoria importante".

"Io sto bene - ha raccontato Pato -. Sono tornato dopo quasi due mesi di stop e sono pronto a giocare. Non posso dire che non mi infortunerò più, è impossibile prevedere il futuro, ma sto cercando di prevenire altro problemi lavorando".

Alle prese con una lunga convalescenza dopo l'ictus ischemico e un piccolo intervento al cuore, è tornato a Milanello per salutare i suoi compagni Antonio Cassano. "Vederlo sorridere - ha spiegato Pato - mi ha dato una bella carica, non tanto per la partita di mercoledì ma per tutta la vita, perchè quello che gli è succeso è un duro colpo, e vederlo oggi sorridere è meraviglioso".

Altre Notizie