Calciomercato.com

  • Milan, Pazzini si arrende: 'Inutile sperare adesso nell'Europa. Il derby? Brutto, ma dalla panchina si vede male...'
Milan, Pazzini si arrende: 'Inutile sperare adesso nell'Europa. Il derby? Brutto, ma dalla panchina si vede male...'

Milan, Pazzini si arrende: 'Inutile sperare adesso nell'Europa. Il derby? Brutto, ma dalla panchina si vede male...'

Ai microfoni di Sky Sport 24, Giampaolo Pazzini ritorna sul derby di domenica sera con l'Inter: "Il derby di ieri è stata una partita tra due squadre in difficoltà - spiega l'attaccante del Milan -. Dalla panchina si vede anche male ma mi è sembrata una brutta partita. Tranne un'occasione per parte per segnare, il pari è stato il risultato piu' giusto per quello che si è visto in campo". 

Il Milan ha ancora la possibilità di centrare la qualificazione all'Europa League? Pazzini non ci crede: "Nello spogliatoio si vive la convinzione che indossiamo una maglia importante. Ogni volta dobbiamo dare il massimo, abbiamo fatto male in questa annata ma è inutile ora sperare nelle ultime partite rimaste, anche se faremo di tutto per vincerne il più possibile". 

Intanto, è da tempo che il Pazzo è quota 98 gol in Serie A. I 100 gol sono lì a due passi, ma non arrivano: "Da quando ci penso, non sono riuscito piu' a segnare. E' un obiettivo che ho, ne mancano due, sono pochi ma possono essere anche tanti". 

Sul futuro: "Via dal Milan? Non riesco nemmeno a pensare a domani... Ho un contratto in scandenza il 30 giugno, vedremo cosa succederà".

Altre Notizie