Calciomercato.com

  • Milan peggior difesa, tra Abate e Rami

    Milan peggior difesa, tra Abate e Rami

    Con 10 gol fatti e 8 gol subiti nelle prime quattro giornate di campionato, il Milan ha il miglior attacco e la difesa più battuta del campionato insieme a Parma e Sassuolo, in campo questa sera contro Roma e Fiorentina. 

    INZAGHI, PERCHE' BONERA E NON RAMI? Il calcio è uno sport di squadra e il problema non è mai (solo) questione di singoli, ma i tifosi rossoneri si chiedono perché Inzaghi preferisca Bonera a Rami in attesa di recuperare Alex. Ieri sera a Empoli il difensore bresciano ha sulla coscienza il vantaggio segnato con un colpo di testa su calcio d'angolo da Tonelli, che si è perso nella marcatura a uomo, mentre il francese è rimasto seduto in panchina dopo la buona prova fornita sabato scorso a San Siro contro la Juve. 

    ABATE SU, DE SCIGLIO GIU' - Per quanto riguarda i terzini, stanno vivendo dei momenti opposti. De Sciglio non sembra più lui e sta inanellando una serie di prestazioni insufficienti, al contrario di Abate. Quest'ultimo è in formissima e ha già fornito quattro assist, dimostrando di volersi guadagnare sul campo il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, per spegnere così le voci di mercato sull'interesse dei rossoneri a riportare in patria Criscito o Santon

    Altre Notizie