Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pellegrino ufficiale al Boca Juniors: giocherà il Mondiale per Club

    Milan, Pellegrino ufficiale al Boca Juniors: giocherà il Mondiale per Club

    • Pietro Siviero
    Marco Pellegrino è ufficialmente un nuovo giocatore del Boca Juniors. Il club argentino infatti ha ufficializzato l'arrivo del laterale classe 2002 dal Milan attraverso i propri canali ufficiali: con il sodalizio meneghino il difensore ha registrato una sola presenza in prima squadra, nella Serie A 2023/24 (e due con la Primavera), prima delle esperienze in prestito con Salernitana, Indipendiente e Huracan. Gli Xeneizes hanno vinto la concorrenza di altri club argentini tra cui proprio l'Huracan.

    LE CIFRE - Il Milan incasserà 4,5 milioni di base fissa dal Boca Juniors e avrà diritto al 10% sulla futura rivendita per il difensore argentino, che era arrivato in rossonero nell'agosto del 2023 per una cifra di 3 milioni dal Platense.

    MONDIALE PER CLUB - Il 2002 inoltre prenderà parte al Mondiale per Club che si terrà negli Stati Uniti tra il 14 giugno e il 13 luglio 2025, dove la Azul y Oro se la vedrà contro Auckland City, Bayern Monaco e Benfica nel gruppo C della rassegna iridata.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
     
    Guarda la Club World Cup 2025 gratis su DAZN
    Scopri le migliori offerte
     

    Altre Notizie