Calciomercato.com

  • Milan, per Howedes servono 20 milioni

    Milan, per Howedes servono 20 milioni

    • Marco Gori

     

     
     
    Due giorni fa i media tedeschi hanno parlato della possibilità che lo Schalke decida di cedere due dei suoi gioielli, il portiere Timo Hildebrand e il giovane difensore Benedikt Howedes, parlando per quest'ultimo di un possibile futuro al Milan
     
    Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, tale notizia avrebbe colto di sorpresa l'entourage del giocatore. Il nazionale tedesco, infatti, si trova molto bene nel suo attuale club, dove milita dall'età di 16 anni e col quale ha ancora due anni e mezzo di contratto. Il calciatore sta giocando regolarmente e in questo momento i suoi pensieri sono rivolti soltanto, oltre che allo Schalke, ai prossimi campionati europei. 
     
    Allo stato attuale delle cose una partenza del giocatore non pare quindi, almeno da parte del diretto interessato e dei suoi agenti, nemmeno lontanamente ipotizzabile, e, per questo stesso motivo, non sono stati avviati contatti con alcun club. 
     
    Ovviamente, gli interessamenti non mancano, e qualora lo Schalke, per motivi ignoti sia a Howedes che a chi ne cura gli interessi, dovesse decidere di cederlo, le opportunità non mancherebbero, anche se difficilmente il club renano lo lascerebbe partire per meno di 20 milioni di euro.

    Altre Notizie