Calciomercato.com

  • Milan, toto ds: a sorpresa spunta un nome nuovo

    Milan, toto ds: a sorpresa spunta un nome nuovo

    Nome nuovo per il ruolo di direttore sportivo del Milan nella prossima stagione. Oltre alle candidature di Sogliano, Berta e Bigon, un po' a sorpresa si apre una pista che porta a Giovanni Galli. Gianluca Di Marzio riferisce che con l'ex portiere rossonero c'è già stato un primo incontro ieri a Firenze presso il Bar Gilli in Piazza della Repubblica. 

    Intanto sul fronte mercato va registrata una frenata su Alex, difensore brasiliano in scadenza di contratto a giugno col Paris Saint-Germain. 

     

    RASSEGNA STAMPA: 
    Tuttosport rilancia il nome di Riccardo Bigon come possibile nuovo ds del Milan targato 2014-15: oltre l'attuale dirigente del Napoli, gli altri due in corsa per il ruolo in rossonero restano quelli di Sogliano del Verona e Berta.

    SCELTA COMPLESSA - Con Barbara Berlusconi che continuerà ad occuparsi sempre più delle questioni legate al nuovo stadio e al marketing, verrebbe a cadere l'ipotesi di una "gestione allargata" tra tutte le componenti in stile board aziendali: da qui la necessità di scegliere un nuovo direttore sportivo che affiancherebbe Galliani per quanto riguarda le scelte di mercato. Nella rosa di candidati, oltre i già noti Sogliano e Berta, spunta Bigon, ora al Napoli.

     


    Altre Notizie